venerdì 7 giugno 2019

Approfondimento sul Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.


Vi dico una cosa sul Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Io so che la Bibbia è vera, che il Cristianesimo è la fede vera, che la Chiesa Cattolica è la Santa Chiesa di Cristo e che questa Chiesa vive un momento molto difficile.
Queste cose più che crederle le so.

Il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria non è scritto espressamente nella Bibbia, ma ci sono i 1000 anni di pace dell'Apocalisse, dove 1000 anni è un periodo simbolico e che potrebbe ripetersi anche in futuro. Inoltre c'è il brano di Isaia 11, 1-16 che prefigura un tempo di pace universale che coincide con la 2° (ed ultima? Sì, l'ultima secondo un'interpretazione letterale, no secondo un'interpretazione simbolica) “rivoluzione dell'amore” fatta non da Gesù, Dio Figlio, ma dalla Sua Madre Immacolata.

Del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria parla Medjugorie, per cui Medjugorie è vera e continua Fatima che parlava di “Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria”.

Sul fatto che questo Trionfo riguardi tutti gli uomini e non solo molti, io vivo un dissidio interiore.
Da un lato la mia ragione, la mia filosofia cristiana, i libri di Sant'Agostino mi inducono a credere che questo Trionfo riguardi al massimo “molti”, dall'altro ho avuto un'illuminazione interiore che PENSO venga dal Cielo per cui, se ci sarà il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria ad ogni uomo presente sulla Terra nel momento del Trionfo verrà data una seconda possibilità.
Starà poi a lui o a lei sfruttarla o meno.

La Bibbia, per come la interpreto io, lascia spazio ad entrambe le possibilità.

O molti o tutti.

Signore Gesù, abbi misericordia di noi, delle nostre famiglie, della Santa Chiesa e del mondo intero!
Sia lodato Gesù Cristo!

Rispondete:
Oggi e sempre sia lodato!

Nessun commento:

Posta un commento