venerdì 14 giugno 2019

La Verità sull'islam

Vi posto 2 articoli apparsi sui miei social il 20 e il 27 maggio e riguardanti l'islam che si completano.

1° post:

Vi consiglio “Il Corano senza veli” di Magdi Cristiano Allam.
In questo libro del giornalista e professore universitario convertito al Cristianesimo, si mette in evidenza che Maometto nel Corano:
1) autorizza a mentire e uccidere in nome di Allah;
2) obbliga il fedele musulmano alla guerra santa;
3) prevede che la guerra santa avrà fine quando tutto il mondo sarà musulmano.

Maometto o è un militare fanatico ingannato da Satana o uno degli anticristi della storia.
La 2° religione più diffusa al mondo, una delle religioni monoteistiche, cioè l'Islam è stata ispirata da Satana che è “bugiardo e omicida fin dal principio” e il Corano dà di Dio la falsa immagine che è fornita dal suo Avversario.
E i musulmani pii, pensano di servire Dio e in realtà servono una falsa visione di Dio, frutto della fantasia perversa del Maligno. Quando non hanno ancora ucciso nessuno sono “Cristiani anonimi” per dirla con Rahner, cioè “Cristiani inconsapevoli” perché sono in buona fede. Ma quando ammazzano diventano indemoniati.
Poi ci sono gli atei in buona e mala fede, i Cristiani ipocriti (ai vertici della Chiesa) e i satanisti.
Più c'è il mondo dello spettacolo, attualmente corrotto, e il mondo lgbt.
Ed eccoci servita l'Apocalisse!
Solo i musulmani sono 1 miliardo e passa e sono i più preoccupanti perché convinti di servire Dio, se tenti di convincerli ti mentono perché autorizzati dal Corano e se li tolleri, pensano che tu sei un “associatore” e un politeista.
Ma le altre categorie sono 1 altro miliardo e passa.
Tutti i cristiani di buona volontà (anche i bambini) dovrebbero dire almeno 1 Corona di Rosario con le intenzioni della Madonna di Medjugorie al giorno, perché il male non prevalga nel mondo. Bisogna pregare per la conversione dei cuori non c'è altra via. E AMARE, perdonare, lavorare e non fare peccati.
Se no si attueranno i segreti di Medjugorie e ci sarà da soffrire molto!
San Michele Arcangelo prega per noi, per le nostre famiglie e per il mondo intero!

2° post:
Volevo scrivere oggi una continuazione del mio post sull'Islam, la risposta ad un mio utente mi ha dato la possibilità di farlo

il Vecchio Testamento è ispirato da Dio, il Nuovo Testamento è ispirato da Dio. Il Corano nel migliore dei casi è dovuto ad un impostore, nel peggiore (secondo me più credibile) ispirato da Satana. 
E' il Corano stesso a negare le ipotesi che Maometto sia:
1) indemoniato
2) un folle (cosa a cui non credo assolutamente)
3) un impostore
A cui ho aggiunto la 4° ipotesi che
4) Maometto sia stato ingannato da Satana, che è l'unica ipotesi che gli eviterebbe l'inferno (se fosse vera e non una pia illusione di me che sono buonista).
Il Corano ce l'ho a casa e l'ho consultato, cercandomi le citazioni di Allam. C'erano tutte.
Ho anche cercato la "regola d'oro", sulla base di ciò che mi dice Wikipedia: c'era anche quella, ma in una formulazione molto implicita.
L'Islam radicale è l'interpretazione più corretta alla luce del testo del Corano, l'Islam moderato sarebbe quella più conforme al volere del vero Dio che è la Trinità Cristiana, ma non ha molti appigli testuali.
Il Corano dà una falsa immagine di Gesù e di tutti i patriarchi e profeti del Vecchio Testamento.
Ne fa dei profeti musulmani, il che storicamente e razionalmente è un falso.
Il Corano autorizza a mentire ed uccidere in nome di Allah, fa pensare di servire Dio, mentre in realtà si serve Satana con la menzogna e l'omicidio.
E' veleno culturale e spirituale.
Un musulmano buono è uno che al di là delle pratiche di pietà il Corano non l'ha letto o NON ne ha dato l'interpretazione testualmente giusta, non ha servito la "verità" (con la "v" minuscola) del Corano, ma la "Verità" con la "V" maiuscola della volontà dell'unico Dio che esiste ed è Amore.
Nell'Antico Testamento c'è l'espressione "Nessuno tocchi Caino" e il patto con Noé non lo dimentichi chi pensa che Corano e Antico Testamento siano la stessa cosa.

San Michele Arcangelo, prega per noi, per le nostre famiglie e il mondo intero!


Nessun commento:

Posta un commento