Diritti d'autore

Non potete fare un uso commerciale della mie preghiere e/o dei miei articoli teologici, ma potete distribuirli GRATUITAMENTE, SENZA MODIFICHE (SALVO UN'ONESTA E BEN FATTA TRADUZIONE IN ALTRE LINGUE) e ATTRIBUENDOMI LA PATERNITA' (mi chiamo Michele Guglielmino).
E' sostanzialmenete una licenza Creative Commons BY - NC - ND con in più la libertà di TRADUZIONE (FEDELE).
QUESTE CONDIZIONI VALGONO PER TUTTE LE MIE PREGHIERE E SCRITTI (TEOLOGICI E NON SOLO) PASSATI E FUTURI che si trovano in questo blog (o in altri blog miei o altrui), salvo diversa ed ESPLICITA indicazione.

domenica 10 maggio 2020

Festa della Mamma 2020



Buona domenica!
Fratelli e sorelle in Cristo, invece di iniziare la giornata con una preghiera alla Santissima Trinità, faccio una preghiera a Maria,
Mamma di tutte le Mamme.
Da Wikipedia so che 2/3 degli Stati mondiali festeggiano oggi tale ricorrenza (fra cui l'Italia, molti Paesi Europei e gli Stati dal 2° al 7° per estensione, che sono in ordine di estensione: Canada, Cina, Stati Uniti, Brasile, Australia, India), mentre 1/4 la festeggia a marzo (nell'arcipelago britannico si festeggia nella 4° domenica di quaresima, la c.d. "Domenica Laetare").
Sperando che venga fissata come data unica mondiale la data odierna, ne approfitto per porgere i miei migliori auguri a tutte le mamme del pianeta, alle future mamme e a tutte quelle che aspirano a diventare mamme!
Buona festa della Mamma!
Ora la preghiera!
Maria Santissima,
Madre Buona,
Madre che ami i tuoi figli,
Madre che perdoni i tuoi figli,
Specchio della Perfezione del Padreterno,
Figlia del Tuo Figlio,
Sposa del Santo Spirito,
Madre della Santa Chiesa,
prega per noi e le nostre famiglie,
per le nostre parrocchie e Diocesi,
per quanti si sono rivolti alle nostre preghiere,
per il clero cattolico ed ortodosso,
per tutte le mamme e tutti i papà del mondo,
per la Santa Chiesa, tutti i Cristiani e tutti gli esseri umani!
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento